- Estrema protezione in condizioni mission critical
- Elevata resilienza
- Conformità a standard specifici
Sempre più tutti i settori economici si affidano alla tecnologia. Anche i servizi medicali e sanitari in genere si affidano sempre più alla digitalizzazione.
Per la criticità delle applicazione che sono strettamente correlate con il benessere della persona i servizi e le infrastrutture devono essere progettate per garantire la massima affidabilità e sicurezza operativa.
Sicurezza
Secondo gli standard dedicati per il settore tutte le apparecchiature nell’ambito medicale devono rispondere a stringenti standard di sicurezza. In funzione dell’applicazione l’UPS deve garantire l’immunità alle sollecitazioni esterne e dei pazienti prevedendo la compatibilità a: gradi protezione IP, isolamento elettrico ingresso uscita, possibilità alloggiamento di trasformatori isolamento entro-contenuti e sistemi di monitoraggio ausiliario delle grandezze elettriche.
Riello UPS risponde a tutte le istanze con prodotti adatti alle diverse esigenze di potenza e sicurezza legate alle diverse applicazioni.
Affidabilità
Nell’ambito medicale l’erogazione delle prestazioni e dei servizi è critica pertanto la scelta dell’UPS deve orientarsi verso le migliori soluzioni tecnologiche (on line doppia conversione) che garantiscano la compatibilità con tutti i livelli di architetture atte a garantire l’aumento della disponibilità e della resilienza dell’impianto (parallelabilità, ridondanza delle linee alimentazione secondo lo standard TIER).
La continuità elettrica non può esser garantita se non è suffragata da adeguati sistemi di supervisione e controllo che devono essere flessibili e adattabili agli svariati sistemi e protocolli installati nelle infrastrutture sanitarie. Riello UPS sviluppa, testa e perfeziona nelle proprie sedi i prodotti e le diverse soluzioni di monitoraggio e controllo garantendo una flessibilità totale ai diversi protocolli, e una rapidità di risposta alle eventuali problematiche d’interfacciamento.