Riello UPS presenta NextEnergy, l’innovativa famiglia di UPS trifase con tecnologia a doppia conversione VFI SS 111 senza trasformatore, con convertitori ad IGBT e controllo a tre livelli, concepito per soddisfare i requisiti di alimentazione del futuro. Le tecnologie all’avanguardia e l’attenta selezione di componenti di alta qualità contribuiscono alle prestazioni “best in class” di NextEnergy: il fattore di potenza unitario (kVA=Kw) e la semplicità di supervisione ne fanno la soluzione ideale per la continuità elettrica di qualsiasi applicazione “mission critical”.
L’ingombro ridotto dell’UPS, la semplicità di connessione dall’alto o dal basso e la piena accessibilità dal lato anteriore per tutte le attività di manutenzione garantiscono un utilizzo ottimale degli spazi e permette un’installazione a muro back to back. I NextEnergy possono essere installati in sistemi con disponibilità di potenza d’ingresso limitata, quali generatori diesel o fonti di energia soggette a restrizioni contrattuali, ed erogare la potenza aggiuntiva richiesta mediante le batterie (Peak Shaving)”.
Il display touch screen LCD a colori da 7”, gli slot di comunicazione, le schede a relè e specifici connettori di servizio semplificano la configurazione, il controllo e la supervisione dell’UPS rendendo i NextEnergy perfettamente integrabili nei sistemi di gestione degli edifici dell’infrastruttura del data center (DCIM - Data Center Infrastructure Management) e soluzione ideale per la continuità elettrica di qualsiasi applicazione IT.