Reliable power for a sustainable world

News
07 novembre 2024
Novità per progettisti e ingegneri settore elettrico
Riello UPS integrato nel software Progetto Integra

Un passo avanti per la progettazione elettrica

Siamo lieti di annunciare una novità importante per tutti i progettisti e ingegneri del settore elettrico. Da oggi, i modelli di UPS Riello sono ufficialmente integrati nel database del software di progettazione Progetto Integra, una delle piattaforme più diffuse in Italia per la progettazione di impianti elettrici a bassa e media tensione, oltre che di impianti fotovoltaici.

Progetto Integra è un software multimarca che include i principali produttori del settore e ora, anche Riello UPS. Grazie al nostro impegno, Riello è il primo produttore di UPS ad essere presente nel database del software, offrendo ai progettisti uno strumento ancora più completo per la realizzazione di schemi di impianto, dimensionamento dei quadri elettrici e distinte materiali.

La nostra collaborazione con Exel, azienda che progetta e commercializza il software, è stata fondamentale per l'inserimento dei modelli UPS Riello all'interno del sistema. Abbiamo fornito supporto tecnico e una lista dettagliata dei nostri modelli, garantendo che il nostro know-how sia ora a disposizione di migliaia di professionisti del settore.

Considerata la vasta diffusione del software Progetto Integra presso studi di progettazione e società di ingegneria, riteniamo che questa integrazione rappresenti un'importante opportunità per aumentare la visibilità dei nostri prodotti. Questa novità sarà promossa non solo sul nostro sito, ma anche sui canali social, inclusa LinkedIn, e sul sito ufficiale di Exel.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito di Exel all'indirizzo www.exel.it e a consultare l'anteprima dell'implementazione degli UPS Riello al seguente link: https://www.exel.it/implementazioni.html (dal minuto 16).